0

POGOZINE 14!

Finalmente torniamo, con un numero pieno di sostanza!

Partiamo dalla copertina, una splendida opera di Giacomo Spazio che raffigura Henry Rollins!

Due interviste, due persone chiave, due band, due etichette: Enrico Molteni dei Tre Allegri Ragazzi Morti e La Tempesta e Sergio Milani dei Kina e della Blu Bus dischi.

Entrambi hanno rappresentato moltissimo nei loro ambiti e nelle loro città (Pordenone e Aosta), ma anche tantissimo per la scena punk alternative.

Oltre alle interviste abbiamo una nuova rubrica, ad opera di Giacomo Spazio, intitolata SPAZIO LIBRI con delle mini recensioni di libri fuori dagli schemi, e come sempre le recensioni dei dischi: Cic si cimenta con qualcosa di più di un album… “And Justice for Jason” in rete si trova il quasi omonimo disco dei Metallica mixato come dio comanda (ossia con il basso), K con il “Yellow Album” delle leggende comasche Potage e Dan con “Caprice” di Kevin Preston.

A chiudere, come sempre, andiamo alla scoperta di un nuovo podcast: “Killed by Desk”, cosa fanno i punkrockers quando non sono sul palco?

Come sempre ci troverete con le nostre dirette Twitch al mercoledì sera dalle 22, potete vederci in diretta su TWITCH oppure aspettare che nei giorni successivi le nostre live vengano caricate sul nostro canale YOUTUBE

Potrete leggere la fanzine sui vostri dispositivi mobili o computer scaricandola gratuitamente qui

Se invece volete stamparla su carta (magari in più copie e distribuirla) i file di stampa li potete scaricare qui

Hits: 443

Pogo Zine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.