POGOZINE CINQUE! Fuck 2020!

Pogo Zine #5

E’ finalmente iniziato il 2021, e ci è venuta voglia di archiviare il 2020 uscendo un po’ dal seminato con un numero un po’ speciale…

Troverete una new entry, ossia Andrea CantHc Cantelli, che ci ha deliziato con un articolo sulle 5 t-shirt benefit del 2020: Descendents, Pantera, Social Distortion, Lagwagon e … sorpresa!

Nel 2020 siamo anche stati a casa tantissimo, Kappa ha colto l’occasione per leggere parecchi libri, e recensire quelli meritevoli di essere letti anche nel 2021, si parla di Against Me e la storia di Laura Jane Grace, di Seattle, degli Imodium, dei Bad Religion e dell’hardcore! (qui la sorpresa è che Kappa sappia leggere!)

Infine il perfido Daniel C. Marcoccia ci ha costretto tutti a rispondere alle sue domande sull’anno appena passato… non senza fatica (sia a passarlo che a rispondere!)

Questo è stato il nostro modo di esorcizzare un anno veramente schifoso, ma che ci ha anche spinto a fare cose incredibili, tra cui la fanzine che potrete leggere!
Un grazie di cuore a tutti quelli che leggono, scaricano, supportano, stampano e distribuiscono Pogo, siete incredibilmente tantissimi, ci vediamo a Febbraio con un nuovo numero!

DO THE POGO!

Come sempre potete leggere la fanzine sui vostri dispositivi mobili o computer scaricandola gratuitamente qui

Se invece volete stamparla su carta (magari in più copie e distribuirla) i file di stampa PDF e JPG li potete scaricare qui

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

Pogo Zine